PRODUZIONE

Lavorazioni fuori linea e assemblaggio

CUSTOMIZZAZIONI

Lavorazioni personalizzate per ogni esigenza

La lavorazione delle materie plastiche fuori linea e l’assemblaggio dei prodotti prevede (a differenza da quella in linea) interventi integrati dopo il processo di estrusione.
Realizziamo lavorazioni personalizzate dalle più semplici alle più complesse per soddisfare a pieno le esigenze dei clienti.
Dopo il processo di estrusione completiamo il profilo con diversi tipi di lavorazioni integrate. Gli interventi spaziano dal semplice taglio su misura di precisione alla foratura e punzonatura, ottenuti in maniera semiautomatica, fino ad arrivare alle più complesse operazioni di fresatura a controllo numerico e all’assemblaggio dei semilavorati con altri articoli.

materie plastiche lavorazione e assemblaggio
materie plastiche lavorazione e assemblaggio

SEMILAVORATO

Lavorazioni e assemblaggio

Nel nostro stabilimento disponiamo di reparti dedicati alla lavorazione del materiale semilavorato uscito dalla linea di estrusione o coestrusione. Nelle lavorazioni fuori linea possiamo tagliare, sagomare, piegare, rettificare, fresare, incollare, levigare i profili e impiegare un centro di lavoro a tre assi. Ricerchiamo costantemente le ultime tecnologie per proporre soluzioni innovative come la saldatura ultrasuoni o a lama a caldo che ci permette di fabbricare prodotti personalizzati, impossibili da realizzare tramite solo il processo standard di estrusione.