ESTRUSIONE E COESTRUSIONE
Lavorazione materie plastiche in linea
La lavorazione delle materie plastiche direttamente in linea e durante il processo di estrusione ci permette di customizzare il prodotto estruso o coestruso in base alle richieste ed esigenze del cliente.
La nostra esperienza e flessibilità ci hanno portato ad ottimizzare il processo di produzione inserendo molte lavorazioni direttamente nella linea di estrusione.
Tramite un unico processo produttivo arriviamo a definire il prodotto finito, senza dover ricorrere a ulteriori trattamenti o interventi di finitura. Siamo riusciti ad inserire molte lavorazioni direttamente all’interno delle linee produttive, grazie all’impiego di macchinari automatici e allo sviluppo di soluzioni tecnologiche nel campo dell’estrusione dei profili.
LAVORAZIONI IN LINEA
Estrusione e coestrusione
Durante le fasi di estrusione e coestrusione sono molteplici le lavorazioni in linea che possono essere applicate per ottimizzare il processo produttivo. Le linee di produzione sono di ultima generazione, dotate di molteplici sistemi di regolazione che assicurano la massima qualità e precisione. Le lavorazioni di finitura vengono eseguite direttamente e in continuo durante il processo di estrusione, riducendo i tempi e gli scarti. Le lavorazioni in linea comprendono il taglio, la foratura, la marchiatura e la curvatura dei profili. È possibile inoltre realizzare l’applicazione di biadesivo e di film protettivi.