LAVORAZIONE ESTRUSI
Capacità produttiva
Oltre 50 sistemi di estrusione per la lavorazione delle materie plastiche
La nostra capacità produttiva supera le 4.500 tonnellate di profili estrusi all’anno. Siamo in grado produrre per estrusione qualsiasi tipo di profilato di piccola e grande dimensione. Grazie a 50 sistemi di estrusione, siamo in grado di fornire pezzi estrusi di ogni lunghezza, con tagli su richiesta del cliente da piccoli a grandi formati (considerando i limiti dimensionali per il trasporto). 65 anni di esperienza ci guidano nella scelta della soluzione più adatta in base all’applicazione richiesta.
Abbiamo le capacità e le conoscenze tecniche per lavorare innumerevoli tipologie di materie plastiche. Siamo in grado anche di estrudere contemporaneamente materiali diversi, che escono dalla matrice accoppiati. La produzione è orientata alla massima qualità e al preciso rispetto degli standard prestazionali indicati dal cliente.
- elevata capacità produttiva grazie ai 50 estrusori
- ampia capacità di lavorazione ed estrusione
- esperienza da oltre 65 anni nel settore estrusione
- personalizzazione del prodotto su richiesta del cliente
- progettazione di stampi con consulenza tecnica
- ricerca e sviluppo con laboratori di ricerca universitari
SU MISURA
Progettazione stampi e lavorazione materie plastiche su misura
Dallo stampo su misura al profilo: 50 sistemi di estrusione e innovative lavorazioni delle materie plastiche, sono al servizio dei nostri clienti.
Diamo forma ai progetti su misura grazie ad un consolidato know-how sui materiali e polimeri, sulla progettazione degli stampi, sul design e sulla lavorazione finale della plastica.
PRODOTTI REALIZZATI
Una vasta gamma di prodotti per settori di applicazione
La grande conoscenza delle materie prime e l’esperienza nelle tecniche di lavorazione della plastica ci permette di realizzare una vasta gamma di articoli per settori e tipologie di applicazione.
Certificazioni e qualità
Nel 2005 ottieniamo la prima certificazione alla norma UNI EN ISO 9001:2000 e all’attuale fase di aggiornamento alla norma UNI EN ISO 9001:2015